Con il Giro del Delfinato 2019 comincia l’avvicinamento al Tour de France per molti atleti. Non fanno eccezione gli alfieri della Deceuninck-Quick-Step, che saranno chiamati a riscattare il Giro d’Italia deludente dei compagni di squadra. Julian Alaphilippe e Philippe Gilbert non corrono dalla Liegi-Bastogne-Liegi e useranno la corsa transalpina per riprendere il ritmo gara, con il vincitore della Milano-Sanremo che potrebbe comunque andare a caccia di qualche vittoria di tappa. Insieme a loro di rivedranno altri due protagonisti delle classiche del nord, Tim Declercq e Zdenek Stybar, mentre a completare la formazione saranno Remi Cavagna,Petr Vakoc e Alvaro Josè Hodeg, che proverà a farsi valere in volata.
Belgio, Philippe Gilbert contesta la nomina del nuovo CT: “Accordi interni alla federazione hanno avuto la meglio sulla mia candidatura”
10 Ottobre 2024, 12:06
Il Lombardia 2024, Julian Alaphilippe è ancora malconcio e ha dovuto rinunciare alla presenza: salta la “corsa di addio” alla Soudal-QuickStep
1 Ottobre 2024, 8:20
Belgio, Philippe Gilbert si candida come prossimo CT della nazionale: “Voglio continuare il lavoro di Vanthourenhout con il mio stile e la mia personalità”
29 Settembre 2024, 12:05
Mondiali Zurigo 2024, caduta e ritiro per Julian Alaphilippe!